butt-consulenza
Una BELLA storia
Generic placeholder image

Dopo un po' di tempo, ho rincontrato su facebook Simona, la sorella di Alessio,un ragazzo che abbiamo seguito qualche tempo e che oggi è diventato.......beh! leggete voi. Grazie a Simona, Alessio e alla mamma per avere avuto il permesso di pubblicare il messaggio

Buongiorno Anna Lisa!   che piacere!    vi ricordiamo sempre con affetto....anche perché parliamo spessissimo di tutti voi!  
....sai....penso te lo sentirai dire spessissimo. ...ho tanta nostalgia dei tempi in cui Alessio svolgeva a casa il metodo!   tra i tanti innegabili benefici per Alessio...  in fondo penso che sia stato ciò che mi ha unito sempre più a lui....che ha rafforzato il nostro amore....che ci ha resi sempre più complici nella vita....che ha saldato i nostri legami familiari....
L'avere un obiettivo in cui impegnarsi tutti insieme....costerà anche sacrificio..comporterà più di qualche rinuncia.....ma i benefici a lungo termine sono impagabili!
Quindi....oltre a  tutti i progressi che di cui vi aggiornavamo in  ogni visita....oggi....dopo anni volevo condividere con te anche questo!
Spero di non averti annoiato!  
Alessio è un bel ragazzo in gamba....purtroppo i suoi problemi con il linguaggio non sono migliorati tantissimo...Ma....credimi che quando parla arriva dritto al cuore delle persone!   Veramente. ...talvolta è di una profondità incredibile!   frequenta un gruppo di giovani in cui lui è l'unico ragazzo con disabilità. ...nel gruppo è molto propositivo...spesso fungevda sprone x gli altri...è impegnato contro il gioco d'azzardo. ...promuove iniziative x raccogliere fondi x i paesi in difficoltà. ...ha aiutato nelle mense carità e servito caffè e dolci ai senzatetto. ... diciamo che è un ragazzo socialmente impegnato!
Aiutoooo. ..scusa se mi sono dilungata!
Saluta Gli altri dell'equipe!
Simona!

Ultime news


Una guida per i genitori

Alla scoperta del Bambino Autistico è ...

> leggi tutto


ALBO PROFESSIONALE DELACATO

La presentazione delle tesi per l'iscrizione ...

> leggi tutto


Presentazione dei tutor

Sono state registrate le firme per ...

> leggi tutto


  Archivio news

Consulenza

Per richiedere una consulenza,si può contattare
il Centro Studi Delacato via e-mail

 

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.

O telefonicamente al 338.715.80.85

Visite

Le visite vengono svolte, inizialmente ogni 4 mesi
ed in seguito ogni 8 , per poi arrivare a controlli annuali.


Sedi
mappa-delacato-italia

Top

Tutti i diritti riservati Centro Studi Delacato 2015